Abbiamo 162 visitatori e nessun utente online

  • Corso Serale

    CORSO SERALE - Iscrizioni Aperte

  • Erasmus

    ERASMUS +

  • Finale Nazionale Campionati Studenteschi Beach Volley

    Finale Nazionale Campionati Studenteschi Beach Volley

  • Campionati nazionali studenteschi di Badminton

    Campionati Nazionali Studenteschi di Badminton

  • Video Tour Battaglini

    Video Tour Battaglini

  • AFM Curvatura Sportiva

    Amministrazione Finanza e Marketing Curvatura Sportiva

  • Inaugurazione Campo Calcetto

    Inaugurazione Campo Polifunzionale

  • Giornalino Scolastico

    Giornalino "L'Eco del Batt@glini"

  • Aula 3.0

    Aula 3.0

  • Laboratorio STEM

    Laboratorio STEM Realtà Virtuale

  • Laboratorio

    Laboratorio ICDL

  • Laboratorio

    Laboratorio CAT

  • ICDL (ECDL)

    Corsi ed Esami ICDL

Visite: 11249

Via Accademia dei Rinascenti snc - Venosa (PZ)

Uffici: tel. 0972 31686

Presidenza: tel. 0972 32209

 

Codice meccanografico: PZIS00900T
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Dirigente Scolastico (DS): Prof.ssa Maria Luisa Longo

 

Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi (DSGA): D.ssa Chiara Sorrenti

 

Articolazione dell'ufficio di segreteria:

 

Ufficio Contabilità: Sig.ra Maria Assunta Tucciariello

Ufficio Gestione del personale: SigMassimiliano Briscese

Ufficio AlunniSig.ra Incoronata Leopaldi

Ufficio Protocollo: Sig.ra Sabrina Bosco

 

Orari di apertura al pubblico degli uffici di segreteria, situati in Via Accademia dei Rinascenti snc

per utenza esterna ed interna:
mattina:  Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì,Venerdì e Sabato, ora 11.00-12.30
pomeriggio: Martedì e Giovedì, ora 14.30-17.30
 

 

 

Norma di riferimento

dlgs 33/2013 

Art. 13 - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

Visite: 82

CIRCOLARE N. 28 - GIORNATA INTERNAZIONALE PER L'ELIMINAZIONE DELLA VIOLENZA CONTRO LE DONNE

Visite: 68

CIRCOLARE N. 26 - CONVOCAZIONE CONSIGLI DI CLASSE MESE DI NOVEMBRE - DICEMBRE

Visite: 108

CIRCOLARE N. 25 - SPETTACOLO TEATRALE "AUDACES FORTUNA IUVAT" DELL'ACCADEMIA MAGNA GRECIA

Visite: 75

CIRCOLARE N° 22 - GIORNATA DELLO STUDENTE

Visite: 138

Circolare n. 20 Versamento quota assicurativa A.S. 2022/2023

Scadenza 16/11/2022

Visite: 10

Variazione Orario giorno 30 novembre 2022

Visite: 21

Variazione Orario giorno 29 novembre 2022

Visite: 31

Variazione Orario giorno 26 novembre 2022

Visite: 55

CIRCOLARE N. 27 - CONVOCAZIONE RAPPRESENTANTI GENITORI E ALUNNI NEI CONSIGLI DI CLASSE DI NOVEMBRE - DICEMBRE

Visite: 30

Variazione Orario giorno 25 novembre 2022

Progetti e Certificazioni

Link utili

Torna su