Video Tour Battaglini

Giornalino "L'Eco del Batt@glini"

• PagoPa

Pagamenti PagoPA Scuola

Aula 3.0

Laboratorio ECDL

Laboratorio Cat

• MAD

Domande messa a disposizione

• QR Code Scuola in chiaro

Per accedere alla WebApp e navigare da dispositivo mobile

• ECDL

Causa Covid-19 sono sospese le Iscrizioni per i Corsi e gli Esami ECDL
    (anche per persone esterne alla scuola)

Cari studenti e cari genitori,

anche in un momento complesso come quello che stiamo vivendo, il futuro è più che mai nelle nostre mani. Stiamo per affrontare un nuovo anno, in cui costruiremo giorno per giorno delle nuove certezze, visto che quelle vecchie ci sono state strappate via da una realtà fino a ieri inimmaginabile. L'istituto Battaglini è sempre stato e sarà qui, accanto voi, soprattutto in questo momento, in cui la scelta della scuola continua a rappresentare un passaggio cruciale verso l'età adulta.  Per questo motivo è vitale essere informati e consapevoli!

Per condividere con voi la nostra Offerta Formativa abbiamo messo in campo una serie di iniziative virtuali, con l’intento di favorire una scelta consapevole di una scuola superiore che offre percorsi d’eccellenza ai suoi iscritti.
Guardate il nostro video della diretta streaming
del 17 gennaio 2021.
Visitate il nostro sito web, la pagina facebook  ed iscrivetevi al nostro canale YouTube

Istituto Battaglini, dove il sapere diventa fare!

Prof.ssa Gabriella Ricci

Link utili Battaglini

• BattagliniTourInizio> Visita guidata al Battaglini
  • OffertaFormativa Offerta Formativa
  • i ragazzi raccontanoI nostri ragazzi raccontano
  • TI AVREMMO ACCOLTO COSI’ (link in costruzione)

Di seguito i nostri indirizzi con i codici meccanografici per l'iscrizione online

70 100 2 PON Ridim 381x584

INDIRIZZO TECNICO:

• Settore Economico

Indirizzo Amministrazione, Finanza, Marketing (AFM) durata 5 anni Codice meccanografico PZTD009014 (valido per iscrizione online)

• Settore Tecnologico

Indirizzo Costruzione, Ambiente, Territorio (CAT) durata 5 anni Codice meccanografico PZTD009014 (valido per iscrizione online)

Indirizzo Biotecnologie Ambientali (ITBA) durata 5 anni Codice meccanografico PZTD009014 (valido per iscrizione online)

INDIRIZZO PROFESSIONALE:

• Settore Servizi

Indirizzo Servizi Commerciali (SC)  durata 5 anni Codice meccanografico PZRC00901R (valido per iscrizione online)

Corso Serale per  Adulti durata 3 anni

Le domande devono essere presentate dalle ore 8:00 del 4 gennaio 2021 alle ore 20:00 del 25 gennaio 2021 al seguente link vai al sito Iscrizioni online

la segreteria della scuola, previa prenotazione, rimane a disposizione dei genitori che volessero essere aiutati nella compilazione della domanda on line, sabato 23 gennaio dalle ore 8,00 alle ore 14,00 e lunedì 25 gennaio dalle ore 8,00 alle ore 18  Tel.: 0972 31686

Per informazioni: Prof.ssa Angela Salvago cell. 3880424240,  Prof. Francesco Ludovico cell. 3475965100

Iscrizioni Corso Serale a.s. 2021-2022

Sono aperte le Iscrizioni per il Corso Serale: scaricare, compilare il Modulo allegato ed inviarlo tramite mail al seguente indirizzo pzis00900t@istruzione.it oppure consegnarlo alla segreteria del nostro Istituto. Informazioni Corso Serale durata 3 anni.

Valutazione periodica e finale nelle classi intermedie. Primo e secondo ciclo di istruzione

CIRCOLARE N. 101 - CONVOCAZIONE DIPARTIMENTI

INTEGRAZIONE CIRCOLARE N. 99 - CONVOCAZIONE COLLEGIO DOCENTI 11/05/2021