Via Accademia dei Rinascenti snc - Venosa (PZ)

Uffici: tel. 0972 31686

Presidenza: tel. 0972 32209

Codice meccanografico: PZIS00900T

Dirigente Scolastico (DS): Prof.ssa Gabriella Ricci

Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi (DSGA): D.ssa Chiara Sorrenti

Articolazione dell'ufficio di segreteria:

Ufficio Contabilità: Sig.ra Maria Assunta Tucciariello

Ufficio Gestione del personale: Sig. Giuseppe Messere, Sig.ra Anna Maria Nella

Ufficio AlunniSig.ra Incoronata Leopaldi

Ufficio Protocollo: Sig.ra Flora Di Bari

Orari di apertura al pubblico degli uffici di segreteria, situati in Via Accademia dei Rinascenti snc

per utenza esterna ed interna:
mattina:  Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì,Venerdì e Sabato, ora 11.00-12.30
pomeriggio: Martedì e Giovedì, ora 14.30-17.30

Norma di riferimento

dlgs 33/2013

Art. 13 - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

CIRCOLARE N. 46 - Convocazione G.L.H. Operativo (a.s. 2020-2021) Modalità Videoconferenza

Richieste didattica in presenza per alunni figli di personale sanitario

CIRCOLARE N. 44 - Incontri Scuola-Famiglia

Nota informativa sui voucher per la connettività e l'acquisto di un dispositivo digitale